Descrizione
Il tuo sito WordPress è stato Hackerato?
WordPress è la piattaforma CMS più utilizzata al mono, ma allo stesso tempo è anche quella più sottoposto da potenziali attacchi Hacker, con conseguenza di infettare il sito WordPress o uno dei suoi plugin da qualche malware, il quale compromette la sicurezza del tuo sito web e per coloro che ci navigano.
Non per questo motivo devi cambiare piattaforma, anche perché tutti i CMS e siti web non sono immuni da attacchi hacker e malware.
Con il nostro servizio di scanzione e rimozione malware WordPress, potrai stare tranquillo di ottenere il tuo sito pulito e funzionante.
La soluzione è quella di rendere più sicuro WordPress, ottimizzando l’installazione e il database (oltre a quello di utilizzare nome utente e password adeguate), installare e configurare un firewall valido, professionale, che possa bloccare eventuali intrusioni. Può essere associato un servizio CDN (Content Delivery Network), questo rende ancora più sicuro il tuo sito web contro gli attacchi DDoS, ed in alcuni casi anche più veloce la navigazione.